Ottimo servizio, vado già da un paio di volte. Le ragazze sono molto brave, puntuali e rispettano i tempi. Il semipermanente è di ottima qualità, resta intatto fino a 4 settimane.
Manicure semipermanente
Alessia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Veloce, brava e precisa
Manicure semipermanente
Xhesika•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Semipermanente fatto con la massima precisione possibile, ampia scelta di colori.
Manicure semipermanente
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Purtroppo non mi sono trovata bene, ho prenotato per una rimozione dello smalto semi permanente con applicazione smalto normale. La rimozione è stata grossolana e non completa (è visibile la colla del vecchio smalto) con quello nuovo messo dopo un gran pasticcio.
Rimozione smalto o gel
Erica•più di 3 anni fa
Recensione verificata
La ragazza che mi ha servito è stata molto brusca. Mi ha ferito quasi tutte le dita. Inoltre tutti gli strumenti erano sporchi, non vengono puliti tra un cliente e l'altro. Non tornerò.