Pulizia abbastanza ok.
Poco delicata nella ceretta
Epilazione a cera inguine parziale
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Servizio veloce ed impeccabile
Trattamento effettuato da Giada•Manicure
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Salone pulito, grande disponibilità di colori e ragazze sempre precise, veloci e professionali. Unghie in gel perfette ogni volta. Vado da anni e continuerò ad andare.
Ho provato anche il semipermanente su mani e piedi e anche quello molto bello e resistente, sembra quasi un gel ma resta fine.