Demi Nail Centro estetico Recensioni

Via Traù 2, 20159 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
1456 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Igiene e professionalità
Bravissima!
Pulizia abbastanza ok. Poco delicata nella ceretta
Servizio veloce ed impeccabile
Salone pulito, grande disponibilità di colori e ragazze sempre precise, veloci e professionali. Unghie in gel perfette ogni volta. Vado da anni e continuerò ad andare. Ho provato anche il semipermanente su mani e piedi e anche quello molto bello e resistente, sembra quasi un gel ma resta fine.