Ho fatto manicure e applicazione semipermanente in questo centro estetico e l’esperienza è stata davvero eccellente. Il personale è stato molto gentile, professionale e attento ai dettagli. L’ambiente è pulito, curato e rilassante, cosa che rende il trattamento ancora più piacevole.
Trattamento effettuato da Celeste•Manicure semipermanente
Fiorella•4 mesi fa
Recensione verificata
Sono stata molto bene e sicuramente tornerò
Trattamento effettuato da Celeste•Manicure semipermanente
Giorgia•4 mesi fa
Recensione verificata
Buona esperienza in generale!
Trattamento effettuato da Sonia•Manicure semipermanente