Bravissima, precisissima, french letteralmente perfetto.
Trattamento effettuato da Sonia•Manicure semipermanente
cecilia•4 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene
Manicure semipermanente
Roberta•4 mesi fa
Recensione verificata
Ok
PedicureMostra tutto…
Roberta•4 mesi fa
Recensione verificata
Vengo in questo centro da un annetto circa e mi sono sempre trovata molto bene. Di solito faccio il semi permanente alle mani e mi dura tantissimo.
Super consigliato 😊💪🏻
Manicure semipermanente
Aurora•4 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze sempre gentilissime e professionali!
Trattamento effettuato da Giada•Pedicure semipermanente