Pedicure completo con applicazione smalto shellac.
Estrema competenza e attenzione nell’esecuzione.
Pedicure
Elisabetta•4 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
Trattamento effettuato da Giada•Manicure semipermanente
Maria•4 mesi fa
Recensione verificata
Professionali e super precise, sempre una certezza
Manicure semipermanente
Giulia•4 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Giada•Manicure semipermanente
SARAH•5 mesi fa
Recensione verificata
Lascio sempre recensioni positive ma sono due volte che vado e due volte che vengo seguita da un’operatrice di cui però il lavoro non mi soddisfa. Chiederò la prossima volta qualcun altro sperando vada meglio