Ho fatto la pedicure con massaggio, mi sono trovata bene, la ragazza è stata delicata, il massaggio molto gradevole e lo smalto steso bene.
Il giorno dopo ho sono andata per l'applicazione dello smalto semi permanente senza manicure, mi sono trovata molto bene, la stessa ragazza veloce e molto precisa, ha steso molto bene lo smalto. Ritornerò sicuramente.
Pedicure
Angela•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
precisissima!
Ritocco unghie
Emanuela•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Molto molto brava. Precisa, attenta e veloce.
Trattamento effettuato da Celeste•Pedicure
Lucianna•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
positiva
Trattamento effettuato da Celeste•Epilazione a cera inguine totale