La ragazza che mi ha fatto sia pedicure che manicure è stata bravissima, molto molto precisa, delicata, attenta. Avevo prenotato solo per la pedicure ma dopo aver visto il risultato ho chiesto di fare anche la manicure. La ragazza è stata gentilissima e disponibile.
Super consigliato!