Purtroppo brutta esperienza, ho cominciato con 20 minuti di ritardo (in pausa pranzo davvero troppo), e la ceretta è stata fatta in modo troppo impreciso, spesso dovevo chiedere io di ripassare dei pezzi (gamba intera e inguine). Tornata a casa ho dovuto passare con le strisce da sola perché erano rimasti diversi pezzi malfatti o ignorati. Le ragazze erano gentili e disponibili, mi dispiace lasciare questa recensione ma è stato fatto un pessimo lavoro.
Epilazione a Cera
Elena•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Direi molto precise. Mi sono trovata bene. Tornerò
Trattamento effettuato da Celeste•Pedicure
Enrica•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene, semipermanente piedi perfetto, mi sono trovata a mio agio
Trattamento effettuato da Celeste•Pedicure
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
PedicureMostra tutto…
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
L’estetista è stata molto professionale, ha capito bene come volevo la mia manicure ed il semi permanente oltre ad essere molto precisa e veloce.
Trattamento effettuato da Celeste•Manicure semipermanente