Demi Nail Centro estetico Recensioni

Via Traù 2, 20159 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
1456 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Purtroppo brutta esperienza, ho cominciato con 20 minuti di ritardo (in pausa pranzo davvero troppo), e la ceretta è stata fatta in modo troppo impreciso, spesso dovevo chiedere io di ripassare dei pezzi (gamba intera e inguine). Tornata a casa ho dovuto passare con le strisce da sola perché erano rimasti diversi pezzi malfatti o ignorati. Le ragazze erano gentili e disponibili, mi dispiace lasciare questa recensione ma è stato fatto un pessimo lavoro.
Direi molto precise. Mi sono trovata bene. Tornerò
Tutto bene, semipermanente piedi perfetto, mi sono trovata a mio agio
Ottimo servizio
L’estetista è stata molto professionale, ha capito bene come volevo la mia manicure ed il semi permanente oltre ad essere molto precisa e veloce.