Ho fatto.una pedicure e sono stata molto soddisfatta.
Trattamento effettuato da Celeste•Pedicure completo
Rita•più di 5 anni fa
Recensione verificata
soddisfatta come sempre
Trattamento effettuato da Celeste•Manicure semipermanente
Anna•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene sia per la ceretta che per la manicure
Trattamento effettuato da Celeste•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Prezzi onesti, Bravissime ragazze, molto cortesi. L’unica cosa è che forse non hanno tantissima esperienza con la ceretta, mi ha fatto più male del solito e c’è voluto un po’ di tempo per finire. Salone ok forse andrebbe curato un po’ di più
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Arianna•più di 5 anni fa
Recensione verificata
soddisfatta come sempre
Trattamento effettuato da Celeste•Manicure semipermanente