Demi Nail Centro estetico Recensioni

Via Traù 2, 20159 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,7
1456 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ho fatto.una pedicure e sono stata molto soddisfatta.
soddisfatta come sempre
Mi sono trovata bene sia per la ceretta che per la manicure
Prezzi onesti, Bravissime ragazze, molto cortesi. L’unica cosa è che forse non hanno tantissima esperienza con la ceretta, mi ha fatto più male del solito e c’è voluto un po’ di tempo per finire. Salone ok forse andrebbe curato un po’ di più
soddisfatta come sempre