Trattamento effettuato da Celeste•Epilazione a Cera
anna•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre estremamente precise e veloci. Davvero molto brave
Trattamento effettuato da Celeste•
PedicureMostra tutto…
Alessia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto tutto da loro. Super consigliato, sono precise e scrupolose. Ormai fiducia totale
Trattamento effettuato da Celeste•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Marta•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Precisissime e attente
Trattamento effettuato da Celeste•Manicure
Marta•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Credo che la ragazza non avesse mai fatto una ceretta all’inguine prima di oggi, sono stati 45 minuti interminabili, 50 strisce utilizzate, tanta ansia per lei e una tortura per me. Mi ha anche messo la ceretta su un grosso neo che ho sulla parte bassa della pancia (non so perché mi abbia fatto la ceretta li, non ho peli). È stata gentile, ma mi sto ancora togliendo i chili di cera e peli rimasti, mentre penso che per il rossore e gonfiore dovrò aspettare un bel po’ di più!