Precisissima, e smalti opi di alta qualità. ci torneró molto presto a fare altri trattamenti
Trattamento effettuato da Celeste•Pedicure completo
Marta•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono davvero davvero brave, e posso ritenermi una cliente esigente. Manicure perfetta, ampia selezione di smalti, stesi in maniera impeccabile!
Torneró sicuramente
ManicureMostra tutto…
Alessia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
pulizia e precisione. E gia la terza volta e ritornerò
Trattamento effettuato da Celeste•Manicure
anna•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Lavoro pulito e preciso. Brava davvero.
Trattamento effettuato da Celeste•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Emanuela•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Pulizia e cortesia
Trattamento effettuato da Celeste•Manicure semipermanente