Avevo due unghie spezzate e la ragazza me le ha ricostruite perfettamente. Nemmeno si nota che non sono le mie ma sono ricostruite. Ha avuto molta pazienza e la forma mi piace moltissimo. Top
Trattamento effettuato da Cristina •Manicure semipermanente
Ilaria•5 mesi fa
Recensione verificata
ok come sempre
Trattamento effettuato da Cristina •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Loriana•5 mesi fa
Recensione verificata
La manicure è perfetta e duratura, mi piacerebbe solo poter scegliere il colore con più calma magari in anticipo o su un sito. La pulizia degli spazi e del banco dove si fa la manicure potrebbe migliorare ma gli strumenti sono sempre sanitizzati.
Manicure semipermanente
Giorgia•5 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok, unghie belle, ragazze veloci e precise 🔝
Manicure semipermanente
Gaia•6 mesi fa
Recensione verificata
Veloce ed efficiente come sempre! Anche se arrivo un po’ in anticipo sono sempre disponibili
Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera gambe