Demi Salon Recensioni

Via Gaspare Aselli, 11, 20133 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,6
1012 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
L’appuntamento per la manicure in gel è andato davvero molto bene. Sono molto attenti e lavorano con grande cura e attenzione ai dettagli. Consigliatissimi!
Ottima manicure con smalto normale, precisa e veloce
La pulizia non é ottimale ma rapporto qualità prezzo va più che bene e le ragazze sono puntuali e veloci, manicure duratura
Prenoto sempre qui manicure semi perché dura molto ci sono molti colori le ragazze sono veloci e professionali Unico neo la pulizia del locale e degli strumenti sul tavolo tipo le lampade a UV potrebbe migliorare
Pulizia potrebbe migliorare ma il servizio é ottimo perché la manicure dura diverso tempo e c’è molta scelta di colori
23
1
23
24
25
176
25