L’appuntamento per la manicure in gel è andato davvero molto bene. Sono molto attenti e lavorano con grande cura e attenzione ai dettagli. Consigliatissimi!
Trattamento effettuato da Giulia •Ritocco unghie
Ipek•6 mesi fa
Recensione verificata
Ottima manicure con smalto normale, precisa e veloce
Trattamento effettuato da Cristina •Manicure
Beatrice•6 mesi fa
Recensione verificata
La pulizia non é ottimale ma rapporto qualità prezzo va più che bene e le ragazze sono puntuali e veloci, manicure duratura
Manicure semipermanente
Giorgia•6 mesi fa
Recensione verificata
Prenoto sempre qui manicure semi perché dura molto ci sono molti colori le ragazze sono veloci e professionali Unico neo la pulizia del locale e degli strumenti sul tavolo tipo le lampade a UV potrebbe migliorare
Manicure semipermanente
Giorgia•6 mesi fa
Recensione verificata
Pulizia potrebbe migliorare ma il servizio é ottimo perché la manicure dura diverso tempo e c’è molta scelta di colori
Trattamento effettuato da Cristina •Manicure semipermanente