Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera gambe
Betty•11 mesi fa
Recensione verificata
prima volta al salone molti positiva Crisrina molto veloce ,delicata e precisa.Soddisfatta del trattamento.
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Loriana•11 mesi fa
Recensione verificata
Insomma.
Mi hanno tagliata da dover mettere un cerotto.
Ho pagato per pedicure curativa (30 euro) ma non è stato fatto lo scrub e non è stata messa crema idratante ..