Dovrebbero fare più attenzione ai duroni. Mi hanno chiesto 5€ extra per usare la lama, ho accettato, ma quando sono tornata a casa, ho visto che i miei piedi erano pieni di bozzi. Lo smalto, per ora, sembra bello.
Pedicure semipermanente
Sel•11 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene. Estetista molto brava
Trattamento effettuato da Cristina •Rimozione smalto o gel
Val•11 mesi fa
Recensione verificata
Semipermanente applicato con precisione, peccato per la pulizia poco curata
Trattamento effettuato da Cristina •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
ale•12 mesi fa
Recensione verificata
Semipermanente ok, precisa e rapida, tornerò
Manicure semipermanente
Giulia•12 mesi fa
Recensione verificata
Semipermente applicato con precisione e 3 passate di colore