Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente
Federica•12 mesi fa
Recensione verificata
lei brava, buona pedicure. i talloni un po’ meglio poteva farli
Pedicure semipermanente
nina•12 mesi fa
Recensione verificata
Ceretta abbastanza soddisfacente, cristina molto rapida
Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera braccia e ascelle
Eleonora•12 mesi fa
Recensione verificata
Dopo una settimana già ho avuto una ricrescita, evidentemente l’estetista è stata troppo frettolosa strappando i peli, inoltre non è passata nelle parti in cui c’è solo peluria.
Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera gambe