Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera inguine parziale
Gaia•12 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo centro, veloce e curato
Trattamento effettuato da Cristina •Pedicure semipermanente
Chiara•12 mesi fa
Recensione verificata
È la seconda volta che vengo per fare la pedicure semipermanente, mi sono trovata bene. Sono puntuali e professionali. Inoltre stavolta ho aggiunto anche la manicure con smalto normale. Tornerò.
ManicureMostra tutto…
Silvia•12 mesi fa
Recensione verificata
Molto brava! Tra i diversi nails center cinesi che ho frequentato questo il migliore!
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente