Semi permanente ottimo! Valentina bravissima: pulizia delle cuticole, precisissima negli angoli e precisa anche nella forma dell’unghia
Molto soddisfatta! 🥰
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente
Ilaria•circa un anno fa
Recensione verificata
Bravissime come sempre. Valentina mi ha fatto una pedicure e manicure perfetta! Grazie
Epilazione a CeraMostra tutto…
Paola•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre puntualissime e precise
Trattamento effettuato da Cristina •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Andrea•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente
Daniela•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto bene
Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a Cera