Ormai è da tempo che faccio la ceretta in questo salone e non delude mai! Puntualità, velocità e professionalità dello staff sono le qualità che mi fanno ritornare presso il salone
Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera inguine totale
Annamaria•circa un anno fa
Recensione verificata
Consiglio il salone. Le ragazze sono sempre cortesi e professionali.
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente
Arianna•circa un anno fa
Recensione verificata
Rapido e indolore! Sono arrivata in anticipo e mi hanno subito fatta accomodare. In 15 minuti ero già fuori.
Trattamento effettuato da Cristina •Epilazione a cera inguine totale