Ho effettuato una pedicure spa con smalto, ottimo servizio, veloci e precise. tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Cristina •Pedicure completo
Francesca•circa un anno fa
Recensione verificata
Manicure perfetta, unghie splendide e curate!
Trattamento effettuato da Giulia •Ritocco unghie
Martina•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza positiva, applicano addirittura 3 strati di colore (cosa che non mi è mai capitato altrove), pulizia così così
Trattamento effettuato da Cristina •Manicure semipermanente
Giulia•circa un anno fa
Recensione verificata
tutto ok, esperienza gradevole. tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Giulia •Manicure semipermanente
nina•circa un anno fa
Recensione verificata
Per la seconda volta torno per la pedicure con semipermanente perchè oltre ad essermi trovata molto bene durante il trattamento, che viene svolto con precisione e attenzione, si è rivelato anche duraturo.
Trattamento effettuato da Giulia •Pedicure semipermanente