Ottima esperienza! Frequento il centro da un anno e mi trovo benissimo. Nei mesi passati peccavano un po' di pulizia, ora trovo che sia migliorato anche su questo aspetto.
Manicure semipermanente
Dalila•circa un anno fa
Recensione verificata
È diventato il mio centro di fiducia! Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Cristina •Manicure semipermanente
Dalila•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, professionalità e velocità! consiglio questo centro
Trattamento effettuato da Giulia •Pedicure semipermanente