Erika brava, professionale e gentile! Ho rimosso il gel a causa di un mio problema ma Erika è stata come sempre in grado di soddisfare tutte le mie richieste!
Trattamento effettuato da Erika •Rimozione smalto o gel
giulia arianna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Erika bravissima, sempre professione, gentile, pulita. Abbiamo anche eseguito un french ed Erika con questo è eccezionale! una precisione mai vista prima
Trattamento effettuato da Erika •Nail Salon Extras
giulia arianna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Matilde bravissima e molto delicata, è molto professionale e ciò si vede anche dall’ottimo lavoro che ha eseguito!
Ritocco unghie
giulia arianna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ottima esperienza, pedicure e pulizia del viso perfetta