Manicure eccellente, tanta scelta sui colori e personale gentilissimo. Tornerò sicuramente
Manicure semipermanente
Ylenia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
consiglio pulizia del viso con Giorgia viso pello e pulito con massaggi finale ottima, esperienza ,semingel con Ludovica molto soddisfatta consiglio vivamente questo centro estetico.