ho fatto pedicure e pulizia del viso, le ragazze sono state precise e gentili. ritornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Claudia •Pulizia viso profonda
Elettra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo trattamento, gentile e professionale
Pedicure semipermanente
Federica•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissimissima !!!!
Trattamento effettuato da Claudia •Laminazione sopracciglia
Sabrin A.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
sono ormai piu di 2 anni che frequento il salone e sono sempre più entusiasta. ottimo in tutto (professionalità, gentilezza, precisione)
Lo consiglio a tutti
Manicure
Patrizia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come solito, Erika bravissima complimenti!