Da quando ho scoperto questo luogo meraviglioso non posso più farne a meno. Ragazze preparate e competenti, gentili e attente a soddisfare ogni esigenza, sempre col sorriso ed infinita professionalità!
Viola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo! Gentilezza e professionalità sono sempre garantiti a Diemme Lab!
Trattamento effettuato da Claudia •Laminazione sopracciglia
Giardini V.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
tutt3 le ragazze simpatiche e professionali.
Trattamento effettuato da Erika •Manicure
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
professionalità e simpatia contraddistinguono le ragazze di Diemmelab.
Trattamento effettuato da Claudia •Forma sopracciglia