Servizio impeccabile, ma evidentemente lo smalto non era asciutto quando sono arrivata a casa ho dovuto toglierlo quindi posso dire di aver fatto la manire senza smalto.
Manicure Spa
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissime e professionali! Ludovica sempre eccezionale
Manicure
Emanuela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio !!
Manicure semipermanente
Maria C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Puntuali, come sempre! Sono una garanzia
Manicure
Denise•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ludovica è bravissima, delicata e precisa. Grazie per la manicure perfetta! ☺️