Un team bellissimo e super competente. Bravissime tutte.
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Federica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Semipermanente
Trattamento effettuato da Erika •Manicure semipermanente
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Il locale è molto accogliente come il clima che si respira e le ragazze carinissime sono molto cordiali e simpatiche ma al contempo la loro professionalità è indiscutibile. Grazie ancora a tutte!