È bravissima. Ma so tutte brave le ragazze. Adoro anche il posto. Ormai da mesi che ci vado non riesco a lasciare il posto anche se faccio i kilometri per andarci
Manicure
Nicole•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre!
Manicure
Silvia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza perfetta, personale gentile e affidabile ❤️
Carlotta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Salone serio e affidabile, mi trovo sempre bene ❤️
Manicure
Carlotta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Come sempre esperienza perfetta e soddisfacente, personale fantastico e risultato ottimo❤️