Centro estetico ottimo. ti fanno sentire a casa, tutte persone esperte e simpatiche. Sono riuscita dopo 50 a farmi crescere le unghie grazie al loro aiuto e professionalita.
Manicure
Patrizia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
ManicureMostra tutto…
Antonella P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Federica si conferma sempre un’eccellente manicurist .Tutto lo staff e’ sempre molto attento e professionale .
Manicure
Laxmipamrita •più di 2 anni fa
Recensione verificata
Educata, brava, precisa e molto molto competente professionalmente
Trattamento effettuato da Erika •Manicure
Sara S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono tutte veramente brave, gentili e professionali