Ho frequentato questo salone, perché necessitavo di un'acconciatura, per un matrimonio. Sono rimasta soddisfatta dell'accoglienza in salone e anche dell'acconciatura, ben fatta, che è rimasta perfetta per tutta la durata dell'evento.
Eseguito Brigida Barletta •Piega
Barbara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bravi
Eseguito michele dinardo•Taglio uomo
Balzano M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Cordialità, disponibilità e gentilezza. Ci torno ogni volta che rientro in Puglia, appuntamento fisso ormai!
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Pedicure semipermanente
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono fatta truccare in questo salone in occasione di un matrimonio. Simona ha subito capito cosa volevo e ha saputo valorizzare i punti forti del mio viso. È una vera artista oltre ad essere una persona molto affabile. Consiglio a tutti.
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Trucco
Claudia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono recata presso questo salone durante il mio soggiorno a Trani per farmi acconciare i capelli per un matrimonio. Mi sono trovata molto bene con Rossella che ha saputo consigliarmi al meglio. Pienamente soddisfatta!