Il pedicure è stato un piacevole momento di relax, Simona è professionale, disponibile e gentile. Un'esperienza da ripetere e consigliare a chi leggerà.
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Pedicure completo
Nietta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Oggi tutto perfetto
Eseguito Brigida Barletta •Piega
Paola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre Raffaele realizza i miei desideri in modo impeccabile!
Antonella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza e competenza fanno sì che ogni cliente si senta coccolato e curato dall’inizio alla fine. Frequento questo salone da anni e ne sono sempre uscita pienamente soddisfatta.
Prezzi nella media, ottimi se comparati alla qualità offerta.