Soddisfatta, ho ottenuto il taglio che desideravo e la piega, perfetta, ha resistito 5 giorni nonostante il forte caldo e il mare. Personale cordiale e disponibile.
Eseguito Raffaele Dinardo•Piega
Grazia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto e professionale!
Eseguito michele dinardo•Taglio uomo
Monterisi•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il miglior salone che possa esserci a Trani !
Eseguito Brigida Barletta •Piega
Sonia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Super!
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio bambino
Lucrezia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionali, discreti, gentili. Sempre tutto perfetto.