L’indiscussa professionalità in un ambiente familiare, accogliente ed estremamente pulito, insieme ad una grande puntualità nel rispetto degli appuntamenti, rappresentano il migliore biglietto da visita del negozio e dello staff.
Eseguito Raffaele Dinardo•Piega
Grazia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Estetista gentilissima e preparatissimo, consigliata :)
Trattamento effettuato da Simona Musicco•Pedicure
Federico•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto. cortesia del personale, professionalità e ottimo risultato. sono veramente contenta anche del risultato. unico parrucchiere da cui mi faccio tagliare i capelli