Ottima esperienza! Flavio è davvero molto in gamba, oggi anche con un crampo è riuscito a portare a termine il lavoro in maniera egregia! Continua così 👍🏼
Eseguito Flavio Zecchillo•Taglio uomo
Naz•10 giorni fa
Recensione verificata
Professionalità e competenza elevate caratterizzano gli operatori del salone.
Eseguito Mariagrazia di Gioseffo•Piega
Maria•11 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Meraviglioso
Taglio donna
Miriam•11 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Dinardo sempre il top e l'atmosfera è familiare.
Eseguito Raffaele Dinardo•Taglio donna
Simona•11 giorni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ogni volta che entro in questo salone ,mi sembra di essere a casa. La cura e l'attenzione verso i clienti è cosa rara, ma loro la mostrano sempre ed in ogni occasione. La professionalità poi, è indiscussa.