Ambiente accogliente e professionale. Rita è gentilissima e delicatissima: la migliore ceretta di sempre! Non fa male e dura a lungo. Super consigliato! 🌸
Trattamento effettuato da Rita •Epilazione a Cera
Giada•8 mesi fa
Recensione verificata
Rita è sempre una garanzia,preparata e simpatica,ha messo a suo agio mia figlia che doveva fare la ceretta ed ha fatto un ottimo lavoro!
Trattamento effettuato da Rita •Epilazione a Cera
Rosa•8 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!!!Super consigliato! Luogo pulito e personale splendido
Trattamento effettuato da Rita •Laminazione sopracciglia
Claudia•8 mesi fa
Recensione verificata
il mio centro estetico del cuore, ormai faccio tutto da loro ✨️
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Manicure semipermanente
Chiara•8 mesi fa
Recensione verificata
ormai ho perso il conto di quante volte ho fatto le ciglia qua, un mai più senza ❤️
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Ritocco extension ciglia