tutto perfetto, come sempre 😉 ylenia è una garanzia!
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Manicure semipermanente
Chiara•8 mesi fa
Recensione verificata
Sempre avute esperienze non positive con le estetiste, ma Ylenia è stata davvero molto carina e professionale 😊.
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Manicure semipermanente
Chiara•8 mesi fa
Recensione verificata
Servizio al top come sempre 💖
Bravissime, capaci e gentilissime
Trattamento effettuato da Rita •Epilazione a cera gambe
Maria•8 mesi fa
Recensione verificata
Il centro è bello e le persone molto gentili e competenti però c’erano dei trattamenti laser in corso con un rumore costante e e perciò il massaggio non è stato rilassante ! Consiglio di chiedere che non sia il giorno in cui vengono effettuati dei trattamenti che sia più possibile silenzioso!
Trattamento effettuato da Rita •Linfodrenaggio
Claretta•8 mesi fa
Recensione verificata
Precisione e attenzione nel capire le esigenze della cliente.