Ylenia e Rita sono entrambe bravissime, accoglienti e simpatiche, il locale pulito, accogliente e rilassante, ottimo per per scaricare lo stress di giornate ompegnative, super consigliato!
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Pedicure semipermanente
Francesca•8 mesi fa
Recensione verificata
Molto professionale, sono soddisfatta dell’appuntamento.
Trattamento effettuato da Luana LASER •Depilazione viso con filo
Linda•8 mesi fa
Recensione verificata
Ragazza professionale, molto gentile e disponibile. Ha fatto un buonissimo lavoro, con cura e delicatezza. Sono soddisfatta
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Manicure semipermanente
Linda•8 mesi fa
Recensione verificata
Il centro è accogliente e molto curato, pulito. Il personale gentile e accogliente. Non cambio più estetista!
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Manicure semipermanente
Francesca•9 mesi fa
Recensione verificata
Perfetto e soddisfacente come sempre!!!!
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Epilazione a cera inguine totale