Ambiente accogliente e personale gentile e disponibile.
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Manicure semipermanente
Martina•10 mesi fa
Recensione verificata
Bellissima esperienza, tanta professionalità
Manicure semipermanente
Martina•10 mesi fa
Recensione verificata
Bellissima manicure, ho fatto un french con diversi colori, Ylenia è stata molto precisa e minuziosa, il lavoro è venuto molto bene. Salone elegante e pulito, si trova facilmente parcheggio gratuito. Tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Manicure semipermanente
Elena•10 mesi fa
Recensione verificata
Grazie per l ottimo risultato ottenuto. Colore smalto topppp
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Pedicure
Silvia•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, consulenza, professionalità e cortesia, mi è stato illustrato il trattamento che avevo scelto e fatto comprendere che non era adatto alla mia perso a dopo avermi vista per cui abbiamo optato per altro.tipo di massaggio.tutto perfetto già prenotato altri trattamenti