Lo staff è altamente qualificato, sempre gentile e pronto ad ascoltare ogni esigenza. Prodotti di qualità e un’attenzione particolare all’igiene e al comfort.😍
Trattamento effettuato da Rita •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Claudia•10 mesi fa
Recensione verificata
Posto pulitissimo, titolare e dipendenti eccezionali, torno sempre spesso e con piacere.
Trattamento effettuato da Rita •Epilazione a Cera
martina•10 mesi fa
Recensione verificata
Sempre molto professionali e gentili! Tornerò
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Manicure semipermanente
Francesca•10 mesi fa
Recensione verificata
Lavoro perfetto come sempre
Grazie
Trattamento effettuato da YLENIA Titolare •Rimozione extension ciglia
Silvia•10 mesi fa
Recensione verificata
Rita è stata eccezionale, un massaggio drenante profondo fatto davvero come si deve mi ha dato tantissimo sollievo immediato ed è stata una vera coccola. Rita è gentilissima e mette sempre a proprio agio, grazie!