Lo consiglio a tutte le mie amiche! Ho provato diversi centri, ma qui ho trovato attenzione, gentilezza e risultati visibili già dopo pochi trattamenti.
Trattamento effettuato da Sofia•Ritocco unghie
Angela•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
gni volta che esco da questo centro mi sento rinata! Lavoro preciso, massima igiene e prodotti top. Una vera coccola per corpo e mente.
Trattamento effettuato da Sofia•Ritocco unghie
Aurora•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente accogliente e curato, perfetto per rilassarsi dopo una giornata stressante. Il trattamento corpo è stato rigenerante!
Trattamento effettuato da Francesca•Ritocco unghie
Jessica•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio eccellente e puntualità impeccabile. Ho fatto la laminazione ciglia e sono rimasta colpita dal risultato: sguardo aperto e naturale!
Trattamento effettuato da Francesca•Pedicure semipermanente
Giordana•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho scoperto questo centro per caso, ma ora non lo lascio più! Trattamenti efficaci, prodotti di qualità e uno staff che ti fa sentire speciale.