Esperienza meravigliosa! Le ragazze sono gentilissime, professionali e sempre sorridenti. Ho provato la pulizia del viso e il risultato è stato sorprendente. Pelle liscia e luminosa!
Trattamento effettuato da Sofia•Pedicure
Serena•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Finalmente un centro estetico dove mi sento ascoltata. Personalizzano i trattamenti in base alle esigenze, mai superficiali.
Trattamento effettuato da Francesca•Manicure semipermanente
Antonella•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un’oasi di bellezza e relax. Le ragazze sono tutte qualificate e sempre aggiornate. Prezzi onesti per la qualità dei trattamenti
Trattamento effettuato da Sofia•Ritocco unghie
Beatrice•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio impeccabile! Ceretta indolore, ambiente igienico e rilassante. Lo staff ti mette subito a tuo agio.
Trattamento effettuato da Francesca•Pedicure semipermanente
Amira•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho portato anche mia madre e si è trovata benissimo. Trattamento viso anti-age davvero efficace. Personale gentile e competente.
Trattamento effettuato da Sofia•Manicure semipermanente