Ambiente pulito e accogliente.. la ragazza (purtroppo non so il nome) che mi ha seguita molto professionale e gentile.. si è scusata più volte per aver tardato anche se di poco rispetto all orario del mio appuntamento.
Eseguito Ilda •Taglio e piega
Maria A.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Salone bellissimo, ragazze molto professionali. Mi sono trovata bene! Top!
Piega
Jessica•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima qualità prezzo
Eseguito Ilda •Taglio e piega
Laura•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Salone pulitissimo ambiente rilassante e personale competente Marta bravissima le sue pieghe spettacolari