Salone pulitissimo e personale accogliente Marta capace simpatica la sua piega il top
Piega
silvia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Pamela •Piega
Elena R.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Pessima esperienza. Al di là del fatto che non sono riusciti ad essere puntuali nemmeno al primo appuntamento della giornata. Non sono stati in grado di fare un normalissimo doppio taglio uomo. Spero solo che ricrescano in fretta.