Sono super simpatiche e gentilissime! Le consiglio
Trattamento effettuato da Doris Nails•Pedicure completo
Giulia•30 giorni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e personale super preciso e accogliente. Mi hanno offerto pure il caffè.. super consigliato
Trattamento effettuato da Doris Nails•Manicure semipermanente
Anna•circa un mese fa
Recensione verificata
ho voluto provare, ma non mi sono trovata bene. i colori per il prezzo pubblicato sono pochi. se vuoi più colori paghi di più.il risultato del semipermanenete è mediocre.
Trattamento effettuato da Doris Nails•Manicure semipermanente
alessandra•2 mesi fa
Recensione verificata
Tutto bene! Sono super precise e gentili!
Trattamento effettuato da Doris Nails•Manicure semipermanente