Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,4
21 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Tutto benissimo, velocissime e precisissime
Ottima esperienza, vado spesso da loro e mi trovo sempre bene
ottima esperienza, molto gentili e competenti. Ritornerò di sicuro.
Ragazze carine e precise, molto soddisfatta!!
salone pulitissimo e nuovissimo. ambiente accogliente e ben curato. ragazze bravissime e gentilissime. vasta scelta di smalti...mi hanno anche offerto il caffè e fatto il massaggio completo alle mani! assolutamente consigliato