Ottima esperienza, vado spesso da loro e mi trovo sempre bene
Trattamento effettuato da Doris Nails•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Valentina•3 mesi fa
Recensione verificata
ottima esperienza, molto gentili e competenti. Ritornerò di sicuro.
Trattamento effettuato da Doris Nails•Rimozione smalto o gel
Maria•3 mesi fa
Recensione verificata
Ragazze carine e precise, molto soddisfatta!!
Trattamento effettuato da Doris Nails•Manicure
Cecilia•3 mesi fa
Recensione verificata
salone pulitissimo e nuovissimo. ambiente accogliente e ben curato. ragazze bravissime e gentilissime. vasta scelta di smalti...mi hanno anche offerto il caffè e fatto il massaggio completo alle mani! assolutamente consigliato
Trattamento effettuato da Doris Nails•Manicure semipermanente