Semplicemente fantastici! Non cinque ma 100 stelle, per la gentilezza, la professionalità, la puntualità. Un team affiatato che ha cura e attenzione per la propria clientela. STRACONSIGLIATO!!
Eseguito Salone •Taglio donna
Anna Maria C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre il Top!
Eseguito Salone •Colore e colpi di sole
Emilia•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile! Super gentili e professionali! Sono molto soddisfatta.