La mia esperienza nel salone è sempre positiva. Anche questa mattina, la bravissima Giulia mi ha fatto una messa in piega degna dei più grandi professionisti del settore.Tutto il gruppo lavora con dedizione, impegno e soddisfano sempre, almeno nel mio caso, le richieste di clienti con capelli indisciplinati e difficili da lavorare come i miei .Bravissimi tutti
Eseguito Salone •Piega ondulata
Anna D.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
sino i maestri del capello sempre più soddisfatta
Eseguito Salone •Colore e colpi di sole
Caterina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
TOP
Eseguito Salone •Piega
Viola D.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza, professionalità, puntualità, ambiente estremamente piacevole e totale dedizione al cliente. FANTASTICI 🫶