sono sempre stata un nero blu che nn volevo assolutamente cambiare ma grazie a Daniele e il suo staff ho delle schiariture da favola. capelli stupidi. molto professionale. come tutto il suo staff
Tinta ciglia e sopracciglia
Caterina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre più soddisfatta e felice di essere coccolata dai loro servizi e dalla loro bravura in tutto e x tutto. Oltre ad essere dei parrucchieri sono degli amici davvero. Unici
Eseguito Salone •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Caterina G.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
alla grande gentilissimi e disponibili ve lo consiglio
Eseguito Salone •Taglio uomo
Eugenio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Disponibili simpatici salone pulito profumato sempre sorridenti
Eseguito Salone •Taglio uomo
Anita•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto pulito,ordinato e fantastico…personale fantastico.