eccellenti in tutto e x tutto davvero soddisfatta x il servizio tecnico ed estetico personale davvero all altezza.Bravi, accoglienti ,davvero un ambiente qualificato. Avanti tutta.
Tinta ciglia e sopracciglia
Caterina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente eccellente loro meravigliosi sempre con il sorriso accoglienti