Fantastici! Ogni volta esco pienamente soddisfatta, per la cortesia, la professionalità, l’ambiente confortevole e rilassante, un personale fantastico! DIECI STELLE ⭐️
Eseguito Salone •Taglio donna
Anna Maria C.•8 mesi fa
Recensione verificata
Personale gentilissimo super consigliato
Eseguito Salone •Piega
Luisa•9 mesi fa
Recensione verificata
Un team fantastico, prodotti molto efficaci e poi molto professionali ma soprattutto bravi.Sempre più soddisfatta .. unici ..
Eseguito Salone •Decolorazione donna
Caterina G.•9 mesi fa
Recensione verificata
Siete il top mia mamma sempre più soddisfatta
Eseguito Salone •
Taglio donnaMostra tutto…
Anita M.•10 mesi fa
Recensione verificata
Personale fantastico e competente, cura dei dettagli alla perfezione. Consigliatissimo